REGOLAMENTO
RACCOLTA PUNTI

1. SOGGETTO PROMOTORE
La presente iniziativa, denominata DREAM CARD, è promossa da Burrocacao Gelateria Artigianale di Manara Giulia, Elisa & C. SNC – Via Donizetti, 43 – 40026 Imola – P.IVA 03830581207 (SOGGETTO PROMOTORE).

2. DURATA
La promozione inizierà il giorno 14 febbraio 2020 e si concluderà in data 31 dicembre 2022. Il 31 dicembre 2022 costituirà il termine ultimo per effettuare la richiesta dei premi secondo le modalità previste dal presente Regolamento. Qualsiasi richiesta pervenuta al SOGGETTO PROMOTORE successivamente a tale data sarà priva di efficacia. Il SOGGETTO PROMOTORE si riserva la facoltà di prolungare la durata dell’iniziativa. Inoltre il SOGGETTO PROMOTORE potrà variare, modificare o aggiungere ogni tipo di promozione in corso, il valore dei punti, aggiungere altre promozioni anche con tipologia diversa di premi e tempistiche. Ogni variazione o prolungamento dell’iniziativa, sarà inserita sul sito: www.gelateriaburrocacao.it

3. AMBITO TERRITORIALE
La promozione ha luogo nel punto vendita indicato.

4. MODALITÀ DI SVOLGIMENTO E DESCRIZIONE DELL’OPERAZIONE
– DESTINATARI
La partecipazione all’iniziativa DREAM CARD è riservata a tutti i clienti che sottoscrivano il modulo che autorizza al trattamento dei dati personali. Le DREAM CARD (d’ora in avanti denominate CARD), sono carte con banda magnetica, barcode e QR code in PVC e anche CARD VIRTUALI sull’App BURROCACAO GELATERIA.
Sono gratuite e non cedibili a terzi.
– MODALITÀ OPERATIVA RACCOLTA PUNTI
Presso il punto vendita promotore viene accreditato 1 (un) punto elettronico per ogni 1 (uno) euro di spesa complessiva effettuata dal possessore della CARD per l’acquisto di prodotti per i quali la legge consente questo tipo di attività promozionale. Il SOGGETTO PROMOTORE si riserva di modificare le modalità di accumulo dei punti qualora ciò sia permesso dalle vigenti disposizioni di legge così come interpretate da autorevole dottrina. Al momento del pagamento alla cassa della merce, i punti maturati vengono contabilizzati elettronicamente sulla CARD. La mancata presentazione della CARD al momento dell’acquisto non dà diritto all’accredito dei punti. Il SOGGETTO PROMOTORE si riserva la facoltà di attribuire ai titolari della CARD l’accumulo di punti aggiuntivi per l’acquisto di specifici prodotti e/o per gli acquisti effettuati in determinati periodi dell’anno. Le informazioni relative a questo tipo di attività promozionale (i prodotti che danno diritto ai punti extra, le quantità o gli assortimenti da acquistare, i periodi nei quali avviene l’assegnazione dei punti extra e il numero dei punti assegnati in quegli acquisti) potranno essere comunicati sistematicamente alla clientela mediante apposita cartellonistica esposta nel punto vendita o tramite comunicazioni promozionali via SMS, Newsletter, Notifiche push o sul sito www.gelateriaburrocacao.it
– RICHIESTA PREMI
I partecipanti potranno utilizzare i punti raccolti nel corso del programma per richiedere il premio al raggiungimento della fascia punti premio prevista, gratuitamente. Sarà possibile incassare solo il  premio della fascia punti raggiunta e ogni fascia punti successiva, eslude il diritto di ritiro premio della fascia precedente. (esempio: raggiunto il piunteggio di 160 punti ho diritto a ritirare una vasca XL, oppure proseguire alla fascia successiva per ritirare sempre un solo premio, non sarà possibile ritirare 3 vasche M; e così per tutte le altre fasce).  Al momento dell’erogazione del premio, i punti utilizzati saranno automaticamente scalati dal saldo attivo presente sulla CARD.Di seguito le soglie premio:
– da 30 a 49  punti = COPPA MAXI
– da 50 a 99 punti = VASCA M
– da 100 a 149 punti = VASCA L
– da 150 a 249 punti = VASCA XL
– da 250 a 299 punti = VASCA XXL
– da 300 a 499 punti = VASCA MAXI
– da 500 punti = BUONO DA 50 EURO

Il buono da 50 Euro è spendibile in tutti i prodotti da gelateria a scelta del cliente e verrà caricato come saldo credito, sulla Dream Card.

Per avere diritto a un premio, faranno fede tutti i punti accumulati sulla CARD eccetto quelli dell’acquisto in corso, che saranno disponibili solo a partire dall’acquisto successivo.

5. FURTO O SMARRIMENTO
In caso di furto o smarrimento si dovrà comunicare il codice della CARD e il nome e cognome del proprietario presso il punto vendita oppure a mezzo telefono. La CARD verrà bloccata entro le 48 ore dalla comunicazione includendola in una “black list”.

6. SOSTITUZIONE
Per la sostituzione e il trasferimento dei punti è delegato il punto vendita che provvederà alla sostituzione della CARD e potrà eseguirla solo su presentazione dello scontrino di attivazione o di valido documento di identità.

7. ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ
Il punto vendita non è responsabile del mancato riconoscimento dei punti accreditati, nel caso il cliente non presenti la CARD all’atto dell’acquisto.

8. PRIVACY
I dati personali del cliente saranno trattati ai sensi del Reg. UE 679/2016 e artt. in esso indicati da parte del SOGGETTO PROMOTORE ai fini di gestione del servizio, informazioni e iniziative commerciali, ricerche di mercato, offerte e/o promozioni. Il conferimento dei dati è assolutamente facoltativo, tuttavia la compilazione ed autorizzazione dei dati è necessaria per l’adesione all’iniziativa. I dati saranno trattati anche con l’ausilio di strumenti informatici nel rispetto del Reg. UE 679/2016 e artt. in esso indicati e conservati negli archivi informatici e cartacei del SOGGETTO PROMOTORE. Ricordiamo che è garantito al cliente il diritto di accesso ai suoi dati personali e tutti gli altri diritti disciplinati dal Reg. UE 679/2016 e artt. in esso indicati. Maggiori informazioni circa le finalità, le modalità ed il trattamento dei dati personali sono contenute nell’informativa resa all’atto del rilascio della CARD.

9. DISPOSIZIONI FINALI
Il SOGGETTO PROMOTORE si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente ed in qualunque momento le modalità di partecipazione alla presente operazione a premio. Ogni modifica e/o variazione, sarà possibile consultarla sul sito: www.gelateriaburrocacao.it. Il presente Regolamento disciplinante l’iniziativa è disponibile presso il punto vendita promotore, presso la sede legale e sul sito www.gelateriaburrocacao.it e può inoltre essere richiesto ai recapiti di cui sotto: burrocacaogelateria@gmail.com

Via Donizetti 43 Imola
Quartiere Pedagna

Tel. 0542 694886
Cell. 338 3100854

SIAMO APERTI DAL MARTEDI' ALLA DOMENICA DALLE 11.00 ALLE 22.00 .                                                               CHIUSO IL LUNEDI'

SCARICA LA NOSTRA DREAM CARD
E OTTIENI SUBITO
5 PUNTI OMAGGIO